Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

H.R.I.: i vantaggi offerti dal nostro servizio di consulenza e selezione del personale a Treviso.

Stai cercando un’azienda specializzata nella consulenza e selezione di risorse umane a Treviso?

Scegliendo il marchio H.R.I. troverai tutta la competenza che cerchi e tutta l’assistenza di cui necessiti! 

H.R.I: i migliori nella selezione del personale.

La selezione del personale è un’attività che richiede impegno e dedizione.

Si devono possedere determinate conoscenze tecniche, fissare vari colloqui e si deve essere in grado di giungere in tempi celeri ad una decisione finale.

Tutto ciò può influenzare negativamente sulla produzione aziendale, sia per la sottrazione di personale da dedicare alla selezione, sia per l’impegno richiesto al titolare.

La scelta più saggia è quella di affidare l’arduo compito ad una Società specializzata che possa offrire un efficiente servizio di consulenza per la selezione del personale.

H.R.I. noi sappiamo di cosa hai bisogno!

Contattando la nostra Azienda potrai usufruire di una molteplicità di vantaggi e potrai trovare il candidato perfetto senza perdere tempo inutilmente.

Da sempre presenti sul locale mercato di settore, c’impegniamo ogni giorno per offrire alle Società Clienti un servizio efficiente e personalizzato.

Oltre alla selezione del personale, la nostra Società propone anche un valido servizio di consulenza del personale, finalizzato a consolidare il preesistente team di risorse umane e ad incentivarne la produttività.

 In questo particolare settore interveniamo con tecniche innovative, che consentono di:

  • incrementare la motivazione del gruppo;
  • promuovere la cooperazione tra i vari elementi e favorire la sinergia tra loro.

Consulta il nostro sito per scoprire tutti i servizi professionali che abbiamo pensato per la tua Azienda e contattaci per richiedere una consulenza personalizzata.

Il nostro team di professionisti saprà soddisfare le tue attese, proponendo  la soluzione maggiormente confacente alle tue esigenze.

H.R.I. da sempre con te!