Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

H.R.I. il servizio di ricerca risorse umane che ti semplifica la vita!

La ricerca delle risorse umane a Treviso è un’impresa semplice, basta affidarsi alla competenza di Human Resources International!

Alta professionalità, flessibilità dei costi e servizi mirati per ogni singola esigenza: sono questi gli elementi cardine che fanno della nostra Agenzia di risorse umane a Treviso la scelta migliore.

Da sempre ci poniamo al servizio delle Società Clienti proponendo soluzioni personalizzate e tecniche professionali innovative.

L’iter procedurale che distingue il nostro servizio si articola in diverse fasi. È un percorso step by step, collaudato da anni e che oggi ci permette di proporre al cliente, in tempi brevissimi, una rosa di candidati affini al profilo ricercato.

La ricerca delle risorse umane può avvenire in vari modi:

  • attingendo alla banca dati costantemente aggiornata e suddivisa per settori merceologici;
  • tramite ricerca diretta;
  • mediante la creazione di inserzioni specifiche.

La scelta della modalità di ricerca ideale sarà discussa con il referente aziendale  e, a prescindere dalla decisione finale, porterà sempre ad un risultato ottimale.

Contatta la nostra sede operativa per richiedere informazioni aggiuntive circa il nostro servizio di ricerca risorse umane a Treviso. Sapremo soddisfare le tue attese, rispondendo con competenza e cortesia ad ogni tua specifica esigenza.

Human Resources International: scegli il meglio per la tua azienda.