Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

per azienda in sviluppo operante nel settore tessile/maglieria.

La posizione che riporta alla Direzione di Stabilimento, ha la responsabilità di pianificare le attività produttive della società, coordinando la stesura dei piani di produzione. Gestisce l’approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, controllando le scorte dei materiali sia dei semilavorati che dei prodotti finiti, coordinando un gruppo di collaboratori. Partecipa ai programmi di miglioramento continuo dei processi produttivi al fine di ottimizzare i cicli produttivi.

Ci rivolgiamo a candidati di età intorno ai 35/40 anni, con laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o dei materiali o economia, che abbiamo maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della programmazione della produzione e con conoscenze approfondite di lean manufacturing.

E’ richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici di programmazione della produzione e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono richiesti inoltre leadership, competenza nella gestione delle risorse umane, capacità di lavorare in team e per obiettivi.

La sede di lavoro è nella zona nord della provincia di Treviso. (PPF/18)