EXPORT SALES MANAGER per azienda in sviluppo che opera nel settore food.
La posizione supporta il Responsabile Commerciale Export nella gestione dei clienti internazionali appartenenti al settore della GDO e importatori e, inoltre, nella ricerca e sviluppo di nuovi clienti.
Effettua visite alla clientela internazionale in particolare europea per contribuire allo sviluppo dell’attività di vendita e delle relazioni commerciali e collabora nell’ attività di Back Office Commerciale, quali in particolare: predisposizione offerte promozionali e analisi vendite.
Partecipa inoltre a fiere del settore in alcuni Paesi europei, in particolare Germania e Francia.
Ci rivolgiamo a candidati con diploma di scuola media superiore e/o una laurea, anche breve, in ambito economico/linguistico, con una buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare Excel e che hanno maturato una precedente esperienza in posizione analoga preferibilmente nel settore food and beverages.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente una seconda lingua (francese o spagnolo) e, inoltre, la capacità di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. Capacità relazionale e propensione al lavoro in team completano il profilo.
Sede di lavoro nei pressi di Treviso. (EAG/24)