Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

JUNIOR IT MANAGER

JUNIOR IT MANAGER  per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione.

La posizione che viene inserita nell’area Tecnology Information e riporterà alla Direzione Sistemi Informativi,  seguirà la gestione, ed il mantenimento efficace dei sistemi informativi aziendali attraverso la manutenzione ed implementazione delle infrastrutture tecnologiche, informatiche e delle relative attività ed inoltre dei sistemi e reti di comunicazione.

Gestirà e svilupperà inoltre la infrastruttura della rete locale e geografica.

Elaborerà progetti di informatizzazione per lo sviluppo degli applicativi da parte dei programmatori interni o per l’acquisizione di soluzioni disponibili sul mercato.

Pianificherà lo sviluppo di progetti informatici in linea con le strategie aziendali, ricercando le tecnologie più idonee in accordo con l’evoluzione del mercato.

Attuerà le politiche di sicurezza ICT ai fini della garanzia della continuità operativa di tutte le funzioni aziendali.

Favorirà lo sviluppo della cultura informatica  attraverso la formazione degli utenti aziendali. Effettuerà costante aggiornamento di nuove soluzioni e prodotti che possano assicurare ed ottimizzare il processo di digitalizzazione in corso.

Il candidato ideale ha una laurea in informatica, ingegneria o cultura equivalente e ha maturato una pregressa significativa esperienza nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente nel mondo retail e acquisito competenze di project management.     

Completano il profilo spiccate capacità di analisi e pianificazione, problem solving, proattività, capacità relazionali e forte orientamento al risultato. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro in provincia di Venezia, facilmente raggiungibile da Treviso e Padova (ITMC/22).

 

Candidature a: info@humanresources.it