per consolidato gruppo aziendale che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche.
Il candidato collabora con il Purchasing Manager per assicurare l’approvvigionamento dei beni e servizi necessari alla produzione e all’organizzazione aziendale ricercando l’ottimizzazione delle condizioni di acquisto.
Supporta il Purchasing Manager per assicurare il corretto flusso dei materiali da e per i fornitori terzisti di lavorazioni e collabora con il Supply Chain Manager per assicurare con tempestività la disponibilità dei materiali necessari alla realizzazione del prodotto e per le attività di sviluppo e ingegnerizzazione.
Partecipa all’individuazione di nuovi fornitori anche per gli acquisiti su piazza, ricercando condizioni di acquisto globalmente vantaggiose per qualità, servizio e costo.
Supporta le unità interessate al rispetto delle procedure di acquisto, assistendole nella formalizzazione degli ordini di acquisto per la produzione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi in possesso di diploma di scuola media superiore di tipo tecnico e/o laurea triennale in economia o in area tecnica, che abbiano maturato una precedente esperienza anche breve di circa due anni in posizione analoga in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico.
È richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e buon orientamento al raggiungimento dei risultati.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone. (JBB/23)