Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

JUNIOR SALES ENGINEER

Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali

La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti e supporta la struttura vendite e il customer service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse.

Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno.

Si occupa, in coordinamento con i tecnici di prodotto, della realizzazione dei prototipi e della definizione dei requisiti tecnici funzionali per nuovi prodotti o per il miglioramento dei prodotti esistenti. Gestisce inoltre eventuali problematiche relative a reclami da parte dei clienti.

Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, è laureato in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettronica, ed ha maturato un’esperienza pregressa di 2/3 anni in posizioni similari, e in aziende strutturate.

Completano il profilo capacità relazionale, orientamento al risultato, propositività, predisposizione al lavoro in team.

E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.

Sede di lavoro: Provincia di Venezia, zona Est. (SEL/21)