Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE

per un gruppo di enti pubblici

La posizione ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali della società, fino alla redazione del bilancio, relazionandosi quindi con il commercialista.

 

Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore tecnico commerciale e/o di una laurea anche breve in ambito economico, e ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in attività amministrativo contabile.

Ha inoltre una buona conoscenza dei principali strumenti di Office Automation, quali programmi Word, Excel, Power Point, Access, Browser di navigazione e gestione posta elettronica e conoscenza dei più diffusi software di contabilità.

E’ richiesta inoltre la conoscenza di tecniche di elaborazione di grandi quantità di dati attraverso l’utilizzo di formule di calcolo logiche matematiche e statistiche, la predisposizione di analisi con tabelle pivot, grafici e matrici.

 

Condizioni di inserimento: contratto a tempo indeterminato, vengono prese in considerazione anche ipotesi di contratto part time di 30 ore settimanali.

Sede di lavoro Verona città. (RAC/22)