per azienda Multinazionale che produce beni strumentali
La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti e supporta la struttura vendite e il Customer Service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse.
Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno.
Si occupa, in coordinamento con i tecnici di prodotto, della realizzazione dei prototipi e della definizione dei requisiti tecnici funzionali per nuovi prodotti o per il miglioramento dei prodotti esistenti. Gestisce inoltre eventuali problematiche relative a reclami da parte dei clienti.
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettronica, ed ha maturato un’esperienza pregressa di 3 anni in posizioni similari, e in aziende strutturate.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.
Completano il profilo capacità relazionale, orientamento al risultato, propositività, predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Provincia di Venezia, zona Est
Riferimento: SASL/23