RESPONSABILE ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI per avviato studio di consulenza del lavoro.
La posizione elabora le paghe e i contributi per un pacchetto di clienti dello studio, effettuando la gestione operativa dei cedolini e gli adempimenti contributivi, coordinando due collaboratori. Si relaziona, inoltre, con i clienti, fornendo le consulenze richieste in materia di amministrazione del personale.
Ci rivolgiamo a candidati con preferibilmente Laurea in Consulenza del Lavoro e/o Diploma di scuola media superiore economico-commerciale, che abbiano maturato una precedente esperienza non inferiore ai cinque anni in posizione analoga, e con un’ampia conoscenza della specifica materia. Completano il profilo buone capacità relazionali, flessibilità, propensione al lavoro in team, proattività e capacità di gestione delle scadenze.
Per l’inserimento viene data preferenza alla collaborazione con partita Iva e partecipazione agli utili, in alternativa è previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro nei pressi di Treviso. (CLS/24)