Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

Agenzia Selezione personale a Treviso: con Human Resource International vai sul sicuro.

La nostra agenzia di selezione del personale a Treviso adotta un’innovativa tecnica professionale che consente all’Azienda Cliente di trovare, in modo celere e sicuro, il candidato ideale destinato a coprire il posto vacante.

H.R.I. Come operiamo

Il nostro processo di selezione del personale segue degli step ben precisi.

La ricerca

In prima analisi ci dedichiamo alla definizione del profilo personale e professionale del candidato ideale. Per farlo ci rifacciamo alle indicazioni fornite della Società Cliente, ne accogliamo le esigenze ed implementiamo le informazioni acquisite fondandoci sulla nostra pluriennale esperienza nel settore. 

La selezione

Una volta chiare la caratteristiche fondamentali del candidato ideale avviamo la prima fase della selezione, ricercando,

all’interno di banche dati aggiornatissime, i profili maggiormente affini.

Possiamo offrire anche una ricerca tramite un servizio di inserzioni e, per alcune professioni che richiedono competenze specifiche, è prevista la  ricerca diretta (Head Hunting).

Dopo la prima selezione, fissiamo con i candidati dei colloqui individuali. Questa fase ci consente di eseguire una scrematura più analitica ed è indispensabile per comprendere meglio le caratteristiche personali che distinguono i vari candidati.

Per profili con caratteristiche particolari, inoltre,  è possibile implementare il colloquio con dei test di personalità: uno strumento innovativo che ci consente di eseguire una selezione ancor più precisa e personalizzata.

Al termine del processo di selezione, siamo in grado di presentare alla Società Cliente una rosa di candidati selezionati, tutti perfettamente in linea con il profilo ricercato.

Contatta la nostra sede operativa per richiedere un dettagliato preventivo di spesa.

H.R.I. l’agenzia di selezione del personale a Treviso che completa il tuo team.