Via Andrea Previtali, 1 Treviso - 31100 (TV) info@humanresources.it +39 0422/419792
  • Italiano
  • English

HRI: la migliore società di selezione risorse umane è a Treviso!

La nostra agenzia di selezione a Treviso è un valido punto di riferimento per tutte le Aziende che intendono fare della risorsa umana il loro punto di forza.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore, infatti, H.R.I. si pone al fianco di tutte le Società Clienti, ricercando e selezionando per loro il candidato ideale. 

Innovazione tecnologica e tradizionale professionalità, è questo il contrastante dualismo che da sempre ci distingue dai nostri competitors.

In particolar modo nella selezione del personale, sappiamo fungere da supporto per le aziende clienti, avviando un iter procedurale collaudato ed efficace.

Il nostro intervento prevede un’analisi dettagliata del settore merceologico in cui opera la Società Cliente e l’individuazione delle caratteristiche professionali e personali del candidato ideale.

Questo lavoro preventivo ci fornisce la traccia su cui fondare la nostra successiva ricerca. Operando in modi diversi, in funzione delle esigenze della Società Cliente, individuiamo un gruppo di candidati e li convochiamo singolarmente per affrontare un colloquio individuale.

In alcuni casi specifici e per profili professionali particolarmente complessi, è possibile prevedere anche lo svolgimento di alcuni test della personalità: una tecnica risultata molto efficace per analizzare in modo più approfondito le individuali attitudini dei candidati.

Terminata questa fase, saremo in grado di proporre al cliente un selezionato gruppo di candidati, tutti rispondenti al profilo ricercato.

Minimo disagio e massimo rendimento… questo è il sodalizio che distingue il nostro servizio di selezione risorse umane a Treviso.

Un servizio altamente professionale, studiato appositamente per rispondere in modo individuale alle differenti esigenze della Società Cliente.

Contattaciper richiedere una consulenza personalizzata, sapremo fornire il giusto supporto in ogni occasione.

H.R.I.: l’Agenzia risorse umane di Treviso che lavora per te.