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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – GESTIONE CONTO LAVORO

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – GESTIONE CONTO LAVORO per azienda che realizza progetti di arredo e allestimento per negozi, hotel e strutture ricettive, con il sistema contract.

La posizione prevede la gestione e il controllo delle attività dei produttori per conto che realizzano i progetti della società. Si interfaccia con l’ufficio tecnico interno per avere tutte le specifiche tecniche e monitora costantemente l’attività dei terzisti, per verificare che le loro attività rispettino la progettazione e i disegni trasmessi, i tempi di consegna e i prezzi concordati. Quando necessario provvede, inoltre, all’acquisto dei materiali da fornire ai terzisti per la produzione. Riceve, infine, i prodotti a magazzino e collabora all’imballaggio e ad effettuare le spedizioni ai clienti.

 

Il/la candidato/a ideale ha una diploma di scuola media superiore di tipo tecnico (meccanico/geometra), ed ha maturato una precedente esperienza di qualche anno in posizione similare in aziende del settore industriale del mobile o metalmeccanico. Si richiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di lettura dei disegni tecnici effettuati con i software CAD.

Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, orientato al raggiungimento del risultato. Titolo preferenziale è la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro tra Treviso e San Donà di Piave. (BTE/24)