ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE / LOGISTICA per azienda in sviluppo che realizza a livello internazionale progetti di arredo e allestimento per negozi, hotel, strutture ricettive e di ristorazione
La posizione collabora con tutti gli enti aziendali coinvolti nella realizzazione dei progetti aziendali, al fine di portare a termine le attività di competenza. In particolare:
Effettua la preventivazione coinvolgendo l’ufficio tecnico
Predispone la fatturazione attiva
Segue le spedizioni organizzando i trasporti e gestendo tutta la relativa documentazione
Si interfaccia e tiene i rapporti con i clienti per tutte le relative attività operative
Il /la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore tecnico/commerciale e/o una laurea anche breve in economia ed ha maturato una precedente esperienza di qualche anno in posizione analoga possibilmente in un’azienda strutturata. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del sistema Excel.
Determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e flessibilità completano il profilo.
Sede di lavoro tra Treviso e San Donà di Piave. (BCLE/24)